Odt. Matteo Moro
12 aprile 2023 ore 20.00
DIGITALE O ANALOGICO? E’ QUESTO IL DILEMMA?
MAX 100 partecipanti
aperto solo ai soci DI&RA
per iscriverti clicca qui
Il webinar non ha l’ambizione di rispondere a questa domanda ma eventualmente a fare riflettere sul fatto che e’ la domanda stessa ad essere sbagliata .
L’universo dentale è in continua espansione ed evoluzione ed il rischio di perdere di vista il punto di riferimento centrale e’ sempre più alto .
L’emulazione sempre più dettagliata dei restauri bio-emulativi diretti od indiretti non solo è una costante di successo ma e’ anche un percorso nel quale si sceglie di perseverare accettando spesso il minor numero di compromessi possibili .
Una piccola bussola forse , dove il Nord non solo indica la meta finale che è quello di ottenere un’estetica sempre più esasperata …ma indica anche una direzione che vale e varrà sempre la pena percorrere.
Matteo Moro, si propone di condividere la sua piccola esperienza a riguardo.
CHI E’ MATTEO MORO
Matteo Moro fa il ceramista dentale ed e’ fondatore dell’ icon.moro Dental Atelier.
Specializzato in restauri dentali estetici con un approccio bio-emulativo
e’ focalizzato nel renderli “ invisibili”.
“Non limitarti a praticare la tua arte , ma fatti strada verso i suoi segreti” è una citazione di L.V. Beethoven che ha sempre ispirato Matteo e lo ha motivato a sviluppare una nuova tecnica di stratificazione.
Nel suo spazio organizza solo corsi “one to one” esclusivamente su casi reali.
Collabora con la Faculty of Dentistry dell’ University of Otago dove insegna morfologia e funzione dentale.
Appassionato di macro fotografia.
Nato e formatosi in Italia da tempo vive e lavora a Wellington in Nuova Zelanda, il suo studio è in cima ad una collina da dove si vede il mare.